Banca centrale Cavillo, e Noi, il Fatturato Unit

“Purtroppo nessuno pu essere detto che la Matrice . Bisogna vedere per se stessi”. ~Morpheus nel film, Il MatrixThe Oxford English Dictionary definisce “cavillo”, “legale inganno, pettifogging, l’abuso di forme giuridiche; l’uso di sotterfugio e l’inganno in un dibattito o azione; quibbling, sofismi, inganno.” Non avete bisogno di leggere il passato, il legale “inganno”, per capire il sottovalutato impatto banche centrali hanno su di noi, le entrate unit. Ma forse ancora pi preoccupante dove le banche centrali appaiono diretti.

Una rapida rassegna della banca centrale il ruolo per quanto riguarda la valuta, ci informa che un sistema monetario globale domina e controlla tutti gli altri sistemi del mondo. Come 800-pound gorilla nel soggiorno, questo fatto diventa impossibile ignorare una volta che lo vedi. Cos come impossibile comprendere appieno il pianeta terra, senza rendersi conto del ruolo del sistema solare che lo contiene, impossibile comprendere appieno il denaro separato dal sistema monetario. Il sistema monetario mondiale una rete di 17 banche centrali di tutto il mondo, di cui la Federal Reserve Bank quella in USA le banche Centrali sono le uniche banche in grado di emissione della moneta, (un privato prodotto a pagamento), emessa tramite la “riserva frazionaria bancaria,” in prestito in esistenza, e rimborsato con gli interessi. Questa formula, chiamato “espansione moltiplicatore” della Federal Reserve opuscolo, Modern Money Mechanics, moltiplica i profitti per gli architetti del sistema e dei loro compari.

Valuta scende dal livello governativo commerciali e banche locali, quando il governo di una nazione prende in prestito denaro dalla banca centrale. Quando un business ripaga di un prestito commerciale, oltre interessi (un.k.un. il servizio del debito), che consente di passare la loro banca-prestito a spese per i propri clienti come aumenta il prezzo dei beni e servizi. Nel corso del tempo, quello che era iniziato come “semplice” interesse diventa “composto” di interesse, che a sua volta aumenta i prezzi sempre pi in fretta.Come risultato, si, il fatturato unit, deve sempre di pi, lavorare di pi e pagare di pi per gli stessi beni e servizi per i quali la gente negli anni ’50 e’ 60, pagati molto meno.

Questo incremento esponenziale del costo della vita diventato evidente nel settore immobiliare e delle industrie di assicurazione.Una volta al potere, pi energia necessaria per restare in esistenza.Il 2008 tracollo economico testato la Fed. Ha impiegato l’atto disperato di dumping trilioni di nuova emissione del denaro in crisi del sistema monetario, attraverso una serie di Quantitative Easings (QE) per “stimolare” l’economia, cos come la sua posizione di potere. La loro strategia monetaria led la maggior parte degli Americani allegramente gi per la strada di mattoni gialli di l’aspetto del recupero e della ricchezza. Eppure, come il mago di Oz, le apparenze sono spesso ingannevoli. In realt, l’eccesso di nuova emissione valuta contribuito a una pi profonda svalutazione del dollaro (ora vale meno di 3 centesimi). Andando avanti, la Fed dovrebbe mantenere il passo con ci che il QE aveva iniziato.

Per continuare a garantire la liquidit nel mercato, pi grande e pi grande quantit di moneta deve essere iniettato nel sistema. Questo dove ottiene interessante. Da tutti i conti, per sostenere il corso di liquidit, la Fed tattiche avanzate aggressivo per acquisto di beni pubblici, le azioni di societ e “tossici” real estate, che ha contribuito a fare la doppia cifra di rialzo del mercato azionario. Sempre pi drastiche misure di offrire un tipo di espansione di mettere l’economia al rischio di essere inghiottite intere con il settore finanziario. Pensate: un’ulteriore concentrazione di potere. Ecco perch:”Cos le banche centrali hanno un problema qui, ora sono “costretto” ad acquistare beni per evitare negative di mercato, ma si dovrebbe porre la domanda ‘che alla fine a vendere?’

La risposta, naturalmente, ‘nessuno’, perch non c’ nessuno abbastanza grande per prendere queste attivit fuori i loro libri.” Bill Holter, Le Banche Centrali Di Distruggere La Propria Moneta, Facendo Quello Che Fanno… La Creazione Di Moneta E Di Credito. Da Qui, Il Pi Veloce Si Esegue, Il Pi Veloce L’Uomo Nero La Cattura!, Aprile 22, 2017 The Fed ha l’autorit legale per all’infinito acquisto di beni di cui possono guidare i prezzi che praticamente nessuno pu uscire di offerta. Maggiori costi della vita a causa di un aumento dell’inflazione non si traduce in un recuperati economia, contrariamente all’opinione popolare, e, soprattutto, per la maggioranza degli Americani senza attivit.

Finch qualcuno riceve uno stipendio, sembrano preoccuparsi troppo il sistema di produzione, e di un radicato sistema che possiede e controlla la capacit di creare una riserva infinita di denaro, (nuovo credito). Inoltre, se le banche centrali decidono di transizione alla tecnologia blockchain, come discusso nel mio mese di febbraio e l’aprile del recente blog, non sarebbe una applicazione decentrata, come Bitcoin. Invece, blockchain tecnologia avrebbe semplicemente migliorare le attivit di banca centrale gi un sistema centralizzato.Con ogni successiva crisi economica, la Fed raddoppia-il basso per ridurre al minimo l’impatto economico sulla societ. Riducendo al minimo l’impatto economico uguale alla Fed sempre pi prendendo il controllo della situazione per mantenere il proprio potere, e nel tentativo di controbilanciare la continua, esponenziale perdita di valore in tutta la moneta fiat. Il ruolo delle banche centrali come una palla di dimensioni sempre pi grandi come rotola gi per la collina; mi chiedo se qualcuno vede quello che vedo io? Solo i piccoli segreti che devono essere tutelati. I grandi sono tenuto segreto incredulit pubblica.