Suggerimenti per scegliere il miglior partner di sviluppo di Sitefinity per il tuo business

CMS è diventato parte integrante di qualsiasi sito web aziendale e la scelta migliore per il tuo sito è fondamentale. Con una vasta gamma di CMS disponibili sul mercato, scegliere la migliore piattaforma e assumere uno sviluppatore efficiente per costruire il tuo sito può essere a volte un compito difficile. Sarebbe davvero fantastico trovare un’azienda di sviluppo software in grado di lavorare fianco a fianco con te per consegnare il tuo progetto con successo. Trovare un ottimo partner dovrà seguire alcuni suggerimenti importanti e qui in questo articolo, discuteremo alcuni preziosi suggerimenti che ti aiuteranno a selezionare i migliori sviluppatori di Sitefinity.

Sitefinity è un CMS popolare che offre grandi funzionalità per le aziende che cercano gestione multisito, capacità di personalizzazione, facile amministrazione e integrazioni continue. E per creare un sito web di qualità, è necessario assumere un partner di sviluppo affidabile in grado di costruire il progetto in modo efficace.

Ecco cosa dovresti cercare:

Proprio come ogni azienda ha le proprie esigenze specifiche, ogni CMS offre anche funzionalità diverse per soddisfare tali esigenze. E con lo sviluppo di Sitefinity, puoi fare una vasta gamma di cose per la tua azienda. Nel caso in cui desideri sviluppare un sito di e-commerce, è fondamentale trovare un partner per la soluzione Sitefinity che abbia la capacità di affrontare le sfide che si presentano nel realizzare un sito di e-commerce. La stessa cosa vale per lo sviluppo di app per dispositivi mobili, le tecnologie cloud e così via. Pertanto, mentre parli con il tuo potenziale partner di Sitefinity, assicurati di ottenere un’esperienza reale e il tuo partner ha una conoscenza approfondita di Sitefinity.

Affidabilità e credibilità:

Oltre alle competenze tecniche, devi assicurarti che il tuo partner sia affidabile ed affidabile. È buona norma prendere in considerazione le recensioni online sull’organizzazione e parlare ai riferimenti delle recensioni reali. Il tuo partner prescelto dovrebbe possedere integrità professionale e la cosa migliore da fare è firmare un accordo NDA prima di iniziare la tua partnership.

Livello partner:

È vero che ciascuna società di sviluppo di Sitefinity avrà alcune aree di forza e per misurare questo, Sitefinity ha creato un livello di partner che aiuterà le aziende a considerare quale partner è più adatto per loro. Tutti i partner di sviluppo di Sitefinity devono soddisfare uno standard di qualità specifico e i livelli dei partner ti aiuteranno ad avere una grande idea dell’esperienza che hanno da offrire. Questi livelli sono basati su numerosi fattori che includono il numero di siti che l’azienda ha costruito, il numero di clienti con cui hanno lavorato e anche il numero di sviluppatori certificati che lavorano con loro. In base alle tue esigenze, puoi verificare il livello della partnership.

Flessibilità al lavoro:

Il tuo partner di sviluppo dovrebbe avere la flessibilità per lavorare sul tuo progetto Sitefinity in corso e avere anche la capacità di gestire gli sviluppi freschi da zero. Pertanto, considera un partner con una buona capacità tecnica e analitica in grado di comprendere l’utente finale e anche gli obiettivi e gli obiettivi dell’azienda. Dovrebbero avere la flessibilità per cambiare i requisiti di lavoro e anche in grado di sommare o ridimensionare le risorse secondo le vostre esigenze.

Andando il miglio supplementare:

Un altro punto importante che dovresti considerare è che il tuo partner dovrebbe essere pronto a fare il possibile per supportarti nei momenti difficili. Sebbene questo sia difficile da giudicare prima di iniziare un progetto, ma provare a intervistare gli sviluppatori, e controllare il track record della compagnia per avere un’idea approssimativa. Controlla i loro rapporti con gli altri clienti prima di firmare una partnership a lungo termine.

Qui sopra le informazioni per scegliere il miglior partner di sviluppo di Sitefinity per il tuo business. La scelta del partner per il tuo progetto Sitefinity può essere un passo cruciale per il successo o il fallimento del tuo progetto. Scegliendo il partner giusto, hai la possibilità di avere successo e di offrire risultati eccezionali ai tuoi clienti.