Fatti Importanti Riguardanti Le Carte Di Credito

E ‘ comunemente noto come plastica denaro che viene utilizzato al posto del contante. Una carta di credito utilizzato per l’acquisto di qualsiasi prodotto dal mercato del credito. Dispone di 16 cifre. CVV no. e un unico pin. che deve essere mantenuto in segreto da parte dell’utente.Ha sostituito, di banconote e ha trovato una sede permanente nei nostri portafogli, tuttavia, un mistero irrisolto per molti e, quindi, con centinaia di denunce di un eccesso di spese, oneri fin dalla sua capiti male, anche se le banche di fornire agli utenti tutte le informazioni necessarie in forma stampata di un “termini e condizioni” che arrivano con la loro carta di kit.Gli utenti di solito sono recensioni contrastanti su una carta di credito.

Alcuni utenti sono molto soddisfatto di questi, mentre alcuni sono cos irritato che essi strettamente negare di avere in futuro. Stiamo andando a discutere qui su lo stesso argomento.Generalmente, una carta di credito viene fornito con vantaggi e gli oneri che non sono in realt nascosta. Come diversi di carte con diverse quote annuali, di mora e altri oneri. Ma quando una persona si applica per una carta, lui/lei spesso viste solo benefici e non di altre regole e regolamenti. Da qualche parte, c’ anche colpa di vendita persona come lui non in grado di correttamente guida il cliente. Che si traduce nel suo feedback negativo. Cos, c’ qualche soluzione a questo problema? S certo, un po ‘ di attenzione pu risparmiare spese inutili. Quello che dovete fare ora leggere questi suggerimenti importanti da seguire per giocare in sicurezza con le carte di credito.

Che cosa una Carta di Credito?

Qualsiasi persona che la richiede deve essere a conoscenza di questi fatti:

  1. Non C’ data di scadenza menzionato nel conto economico. Avete bisogno di pagare il conto prima di questa data di scadenza per evitare le tasse in ritardo. Tutte le banche hanno diversi tassa di ritardo come Rs. 750 per un mese.
  2. Nel conto economico, i due importi sono menzionati cio Minimo importo dovuto e il Totale importo Dovuto. Per evitare di interesse sulla prossima bolletta, essere sicuri di pagare l’intero importo dovuto, invece di minimo importo dovuto. Pagamento minimo importo dovuto sar ottenere bassi cibil punteggio e spese inutili sul vostro conto. Questi costi variano con la banca e pu essere 3-4%
  3. Tutte le carte che hanno risolto bill ciclo e la data di pagamento. Quindi, non dimenticate di gestire le vostre spese per pagare la bolletta in tempo.
  4. Controllare sempre il vostro estratto conto. E se si pensa che deve essere corretto, quindi fare entro 60 giorni.
  5. Ricordate che il vostro numero di carta di credito sempre. Nel caso In cui si perde, quindi facile per voi per segnalare veloce per la banca. Inoltre, pu essere facile per lo shopping online, perch non si tolgono sempre. Tuttavia, al momento di shopping, anche bisogno di CVV no. e la data di scadenza. Ma bene ricordare il tuo numero di carta di credito.

Controllo annuale oneri e altre spese della banca, mentre l’applicazione di una carta di credito. Tutte le banche hanno diverse commissioni e le spese che avete bisogno di controllare. Questo vi aiuter a conoscere la vostra carta di credito e la prossima oneri. Quindi, che non sarebbe sorpreso con queste tasse e oneri.

Carte di credito, venire con alcuni punti e premi. Questi punti di convertire il valore di come, in alcuni casi 2 punti = Rs.1, mentre in alcuni come 4 punti = Rs.1. Hai bisogno di sapere su questi punti ricompensa per riscattare dopo.

  • Controllare che la vostra banca aggiudicazione cashback con lo shopping. Cashback significa che l’importo del rimborso che la tua scheda non responsabile per ottenere il denaro indietro nel tuo account al momento di bill ciclo. Il valore di rimborso viene addebitato sul conto nel conto economico. Questa una buona caratteristica e vi aiuter a risparmiare ogni volta che il vostro negozio. Per questo necessario controllare di che cosa la vostra carta di credito offre.
  • Non usare limite della vostra carta di credito si pu dare a una perdita per il tuo punteggio di credito. Per mantenere in buona salute cibil punteggio, necessario spendere non pi di 50% del limite di credito.
  • Non utilizzare la carta per pagare le bollette di carta di credito o qualsiasi altro debito. Porter ad un cattivo stato di salute finanziaria. Invece, possibile applicare per il prestito personale che disponibile facilmente a basso tasso di interesse.