Scopri Gold on Wild Land

La terra selvaggia è terra non sviluppata, terraferma pubblica o di proprietà privata. La proprietà privata della terra non può includere i diritti minerari sulla terra. Pensala in questo modo: una grande città metropolitana può avere un sistema sotterraneo sotterraneo che collega i binari della metropolitana in una rete di tunnel. Le persone e le imprese che possiedono terreni al di sopra del sistema metropolitano sotterraneo non ne sono proprietari e potrebbero non sapere che opera sotto la loro terra.

Prima di preoccuparti di cercare l’oro, cerca chi possiede la terra che ti interessa e scopri chi possiede i diritti minerari di quella terra selvaggia. Con l’oro al prezzo di $ 1278 / oncia (oggi), fai i tuoi compiti per ridurre al minimo il tempo e il tuo sforzo per trovare una piccola oncia d’oro che ti farà guadagnare un sacco di soldi in tasca. Determina la probabilità di oro sulla tua terra selvaggia bersaglio e il suo stato (puro o incorporato nella roccia). Vuoi anche sapere se l’oro verrà da te o se devi andare ad esso. Una forza della natura, come l’acqua di una sorgente naturale, può portare l’oro sulla superficie della terra selvaggia. Nel corso del tempo, l’acqua corrente erode la roccia che porta l’oro in modo da poter trovare oro puro sotto forma di polvere o di pepite in luoghi bassi nel letto di un corso d’acqua. Ma, se trovi un po ‘di oro in quel modo, renditi conto che è arrivato lì alzando l’acqua naturale che è passata attraverso la roccia che porta l’oro (come il quarzo).

Negli Stati Uniti, la maggior parte della gente associa l’oro alla California e all’Alaska, ma conosci la prima scoperta dell’oro nella Carolina del Nord (1799)? Alcuni degli oro più puri negli Stati Uniti oggi provengono ancora dalla Carolina del Nord e dalla Carolina del Nord settentrionale (le vene d’oro non si fermano ai confini degli Stati). Inizia la tua ricerca dell’oro sulla terra selvaggia studiando le guide di stato per scoprire dove si trovavano le note vene d’oro. Quindi, passa la ricerca alle contee di quegli stati per scoprire chi possiede la terra selvaggia e come raggiungerli. Dopo di ciò, hai tre compiti davanti a te. In primo luogo, determina come cercherai, di quale attrezzatura hai bisogno e dove venderai l’oro se lo trovi. In secondo luogo, contatta i proprietari terrieri e discuti con loro sinceramente cosa vuoi fare. Cerca la cooperazione.

Molti proprietari terrieri ti allontaneranno

Ti trovi meglio se ti allontani e impari dall’esperienza più di quanto faresti con l’accusa di sconfinamento e confisca dell’oro che hai trovato. Con persistenza, troverai proprietari terrieri che ti parleranno. Quando acconsentono a parlare con te, preparati ad ascoltare, a parlare chiaramente e onestamente. Probabilmente sono interessati a qualcosa che hai detto, oppure non parlerebbero con te. Probabilmente, un proprietario terriero ti dirà che non vogliono che la loro famiglia, gli animali, la fonte d’acqua o l’aspetto della terra siano disturbati, e non vogliono sentire forti rumori o ricevere lamentele su quello che fai dai loro vicini. Dopo che questi dettagli sono stati elaborati in modo soddisfacente, vorranno raggiungere un accordo vincolante con te su quanta parte del valore dell’oro trovato sulla loro terra sarà data loro.

Praticare sempre la pazienza, l’onestà e la trasparenza con un proprietario di un terreno cooperante. Chiedi un periodo di prova prima di un accordo, in modo che tu possa determinare la prova dell’oro prima di investire i costi e il tempo e invitare il proprietario del terreno ad essere presente tutte le volte che gli piace durante la ricerca. In questo modo, entrambi conoscerete e vi piacerete. Di ‘al proprietario esattamente dove vendere l’oro trovato nella sua terra e invita il proprietario a venire con te se si verifica questo evento felice (trasparenza). La trasparenza porta alla fiducia, che porta a un accordo che può essere messo su carta, testimoniato e firmato.

Negozia attentamente l’accordo prima di metterlo su carta da presentare al proprietario del terreno. Parli prima perché hai offerto qualcosa. Il proprietario del terreno parla per ultimo, perché non accadrà a meno che non sia d’accordo. Quando parli per primo, esponi i costi. Non tralasciare alcun costo Gli esempi includono: strumenti, indumenti da lavoro, attrezzature (noleggiate o ammortizzate se possiedi attrezzature aziendali), il costo della tua manodopera, il costo dell’alloggio, i pasti, i trasporti e qualsiasi altro costo che incorri perché non vivi vicino al terreno del proprietario. Proponi un prezzo obiettivo per un’oncia d’oro sotto forma di un intervallo. Non sai per quanto tempo devi lavorare per trovare l’oro, e il prezzo può salire o scendere. Proteggiti nel contratto se scende in modo sostanziale. Proteggi il proprietario del terreno se il prezzo aumenta in modo sostanziale.