Pulizia Hacks: 5 consigli per pulire la vostra casa in metà del tempo


Pulizia della casa è un lavoretto che difficilmente qualsiasi uso di noi avrebbe considerato un buon momento. Eppure, se si vuole garantire che si dispone di una casa vivibile che è sicuro e sanitario, la pulizia della casa è una necessità. Sfortunatamente, ci vorrà del tempo… o dovrebbe?

Se c’è un hack che potrebbe accorciare il tempo trascorso la pulizia tutta la casa, sarà che cambiare idea sulla pulizia della casa? Come si scopre, ci sono diversi modi per tagliare il tempo trascorso a pulire la vostra casa da tanto quanto la metà

Qui ci sono 5 consigli che possono aiutare a pulire la vostra casa a metà del tempo di solito ci vuole per farlo. Si potrebbe solo finire per finire il compito in pochi minuti, cambiando la tua potrebbe circa il lavoro di routine del tutto.

Inizia dall’inizio

Ha senso per iniziare la pulizia in alto e difficile da raggiungere posti in casa. Sporcizia e polvere che si spazzare da luoghi alti sarà sicuramente trovare la loro strada verso le superfici di fondo. Se pulite i pavimenti in primo luogo, dovrete soltanto pulirli ancora quando la polvere o la sporcizia cade su loro dopo la pulitura dei soffitti in seguito.

Ha senso anche per iniziare nelle camere al piano superiore. Ci vuole un sacco di sforzo e tempo per andare su e giù per le scale, quindi perché non basta pulire completamente il piano superiore prima di passare ai piani inferiori?

Creare un sistema per pulire ogni stanza entro un certo lasso di tempo

Per velocizzare le cose, ti consigliamo di creare un sistema che ti permette e chiunque altro aiutando fare il lavoro più veloce. Per cominciare, impostare un limite di tempo ragionevole per la pulizia di ogni stanza, questo dovrebbe scoraggiare rallentamento.

Prendete alcuni consigli da parte delle squadre di pulizie nel settore dell’ospitalità. Sono in grado di pulire le camere a tempo di record, così si potrebbe desiderare di sapere come fanno queste cose.

Effettuare un programma di pulizia

Non dovete pulire tutte le parti della vostra casa su una base quotidiana. Ovviamente, alcune parti ricevono più traffico del piede o uso che altri fanno. I vostri pavimenti, per esempio, probabilmente richiedono la pulizia quotidiana. I vostri armadi da cucina, d’altra parte, non lo fanno. Lo stesso vale per le finestre e l’area sotto il divano e letto.

Utilizzare strumenti di pulizia ed elettrodomestici

Quando si pulisce la casa, quasi tutto può essere fatto a mano. Ma questo non significa che si dovrebbe.

Se si vuole risparmiare tempo con le pulizie e la pulizia, si vuole investire in alcuni strumenti e apparecchi che vi aiuteranno a fare certe attività di pulizia con più velocità ed efficienza di quanto si possa mai fare con le mani nude.

Per esempio, pavimenti spazzare chiaro di polvere può essere realizzato più velocemente con l’uso di un aspirapolvere. Pulire i pavimenti asciutti con pezzi di stoffa può essere fatto più velocemente utilizzando un scopa a vapore. L’intero punto è-gli attrezzi possono renderli più produttivi all’interno di un periodo di tempo specifico che sarebbe quando lo fate a mano.

Acquista un scopa a vapore

Durante l’acquisto di apparecchi di pulizia come scopa vapore, pensate al vostro acquisto come un investimento. In termini di strumenti di pulizia, un lavapavimenti a vapore può essere uno dei migliori acquisti si potrà mai fare. Capace di pulizia anche le macchie più ostinate fuori dai pavimenti, i scopa del vapore valgono il loro peso nell’oro nella giusta regolazione.

Naturalmente, si vuole investire tempo alla ricerca dei lavapavimenti migliore del mercato. Assicuratevi di leggere le recensioni degli utenti precedenti in modo da poter dire se la macchina offre effettivamente sulle sue rivendicazioni.

Se hai temuto la pulizia della casa per il tempo più lungo possibile, sarete felici di sapere che ci sono davvero modi per accorciare il tempo consumato per un tale compito. Prendete nota di questi suggerimenti, e sarete sulla buona strada per diventare il veloci House Cleaner sulla vostra famiglia.